Mappe concettuali per l'assistenza infermieristica. Casi clinici per migliorare la comunicazione, la collaborazione e l'assistenza di Yoost, Crawford

Nostro prezzo € 30,15 € 33,50 -10%
Disponibilità: 1-2 giorni lavorativi

Quantità Descrizione

Acquisto di GRUPPO?? Se volete risparmiare contattateci!

Autore: Yoost, Crawford
Editore: CEA (Casa Editrice Ambrosiana)
Data di Pubblicazione: 2018
ISBN: 9788808580054
Pagine: 240


Imparare a definire le priorità nell’assistenza in modo rapido ed efficace! Grazie a una struttura che contiene due libri in uno questo testo guida il lettore alla scoperta dei principali aspetti dell’assistenza alla persona e del pensiero critico.
La prima parte presenta 5 capitoli teorici dedicati a comunicazione, collaborazione con il team di assistenza interdisciplinare e assistenza. La seconda parte è invece costituita da 30 casi studio che progrediscono dalle condizioni cliniche semplici a quelle più complesse, sfidando il lettore a definire le priorità del proprio approccio all’assistenza. Caratteristiche principali: mappe concettuali per l’assistenza infermieristica per organizzare l’assistenza utilizzando un modello strutturato di registrazione delle informazioni cliniche; 30 casi studio; la formazione e la collaborazione multiprofessionali costituiscono elementi chiave di ciascun caso, aiutando il lettore a capire come lavorare nell’ambito di un grande team di assistenza.