Categorie

Netter. LA MEDICINA. Atlante di anatomia fisiopatologia e clinica: collana completa di Netter, curato da Gaudio

Nostro prezzo € 748,98 € 900,00 -16.78%
Disponibilità: 2-3 giorni lavorativi

Quantità Descrizione

Acquisto di GRUPPO?? Se volete risparmiare contattateci!

Autore: Netter, curato da Gaudio
Editore: Edra Masson (Elsevier)
Data di Pubblicazione: 2017
ISBN: 9788821439155


La storica collana di medicina, illustrata da Frank Netter, è stata raccolta in tre prestigiosi cofanetti che permettono al medico moderno di avere a disposizione tutte le informazioni e gli aggiornamenti terapeutici per lo svolgimento della sua professione.Ogni cofanetto contiene i volumi di aree complementari ed apparati affini per una facile e veloce consultazione. L’iconografia senza tempo di Netter è stata integrata con illustrazioni inedite e con le più moderne immagini radiologiche delle più attuali tecniche diagnostiche. Gli atlanti Netter, raccolti in questa nuova e moderna edizione, sono riconosciuti e apprezzati per il loro approccio poliedrico: non si limitano alla descrizione della patologia ma la illustrano in tutte le sue variabili.
Il primo cofanetto contiene i seguenti volumi:
Apparato genitale
Apparato respiratorio
Apparato urinario
Apparato tegumentario
Il secondo cofanetto contiene i seguenti volumi:
Apparato locomotore, volumi I, II e III
Il terzo cofanetto contiene i seguenti volumi:
Apparato endocrino
Sistema nervoso, volumi I e II.
 
Tutto il sapere medico in una prestigiosa collana d’autore.Tre prestigiosi cofanetti che racchiudono informazioni e aggiornamenti terapeutici per il medico moderno.
 
Sapiente organizzazione dei contenuti: Il sapere medico ha una nuova dimensione: tre cofanetti suddivisi per aree ed apparati per un aggiornamento completo e flessibile.
 
Praticità e chiarezza nella consultazione: L’iconografia senza tempo di Netter è stata integrata con illustrazioni inedite e con le più moderne immagini radiologiche delle più attuali tecniche diagnostiche.
 
Poliedricità delle informazioni: Gli atlanti Netter sono riconosciuti e apprezzati per il loro approccio poliedrico: non si limitano alla descrizione della patologia ma la illustrano in tutte le sue variabili.