Categorie

Restauri estetici in ceramica di Kina, Bruguera

Nostro prezzo €289,00 €340,00 -15%

Quantità Descrizione

Acquisto di GRUPPO?? Se volete risparmiare contattateci!

Disponibilità: 2-3 giorni lavorativi
Autore: Kina, Bruguera
Editore: Piccin
Data di Pubblicazione: 2009
ISBN: 9788829919727
Pagine: 452


Per il conseguimento di un’odontoiatria della più alta qualità sia gli odontoiatri sia gli odontotecnici devono attraversare un inevitabile processo che richiede molto tempo e molti ingredienti e, fatto indispensabile, devono poter contare su buoni maestri. Non solo su quei maestri che possiedono il tesoro del sapere, ma anche su quelli che sono disposti a condividerlo, che vivono la propria vita intensamente, ricercano la verità e fanno come il seminatore che lancia il grano a mano aperta, conscio dell'altezza intellettuale di ciò che insegna con l'esempio e con l'anima, con l'ambizione di arrivare in alto e la generosità di guidare e incoraggiare i propri discepoli e di gioire un giorno per il loro successo.

Discepoli di grandi maestri, oggi Kina e Bruguera ci presentano questa testimonianza di ricerca, che meritatamente li consacra come i massimi esponenti nell'ambito delle rispettive discipline, oltre che - a loro volta - come indiscussi maestri che hanno capito che il successo è il frutto diretto del lavoro, e mai il contrario. Ispirazione, stupore e ammirazione sono sicuramente alcuni dei sentimenti che il lettore proverà nel farsi coinvolgere visivamente e intellettualmente in questo testo importante.

Un testo che va ben oltre la concisa e pragmatica organizzazione e illustrazione di concetti cruciali del rapporto odontoiatra-odontotecnico. Oggi si dà per scontato che questo rapporto si è evoluto in modo tale da essere concepito come simbiosi ma, nelle pagine di questo testo, Kina, Bruguera e collaboratori mostrano in maniera argomentata che questa simbiosi ha acquisito comunque una nuova dimensione.

Il grande valore e la forza di questo binomio “sui generis” (odontoiatra-odontotecnico) derivano sia dal talento sia dal merito individuale, oltre che - come possiamo ben affermare senza tema di smentita - da un serio e ben coordinato impegno di squadra che, con una passione mistica, ha lavorato armoniosamente e con tenacia per la realizzazione di un restauro invisibile.

Solo coloro che possono vedere l'invisibile… potranno fare l'impossibile.