Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online di Costa, Gubitta, Pittino

Nostro prezzo € 44,10 € 49,00 -10%
Disponibilità: Immediata

Quantità
Disponibile anche usato a € 29,40 Acquista usato
Descrizione Autore: Costa, Gubitta, Pittino
Editore: McGraw Hill
Data di Pubblicazione: 2016
Edizione: 3
ISBN: 9788838615283
Pagine: 320


Il testo presenta un quadro concettuale snello ma efficace per avviare il lettore allo studio dell'organizzazione aziendale, con particolare attenzione alla progettazione organizzativa e agli strumenti operativi di cui la prassi aziendale si avvale. 
Anche in questa terza edizione rinnovata e ampliata, oltre che semplificata nello stile e nell'approccio per rendere il manuale ancora più chiaro, il percorso seguito coniuga il rigore scientifico con un approccio operativo: partendo dai problemi, gli autori attivano le principali teorie organizzative in grado di spiegarli e di fornire un contributo per risolverli. Il linguaggio piano, il ricorso continuo a mini casi aziendali ed esemplificazioni in una nutrita tipologia di box di approfondimento a supporto del testo, le glosse inserite a lato dei paragrafi rendono il volume particolarmente adatto per la didattica.
Il testo si rivolge ai corsi di Organizzazione aziendale a Economia e Ingegneria gestionale.