Atlante di neuroscienze di Netter di Netter-Felten, Shetty

Nostro prezzo € 13,41 € 14,90 -10%
Disponibilità: Vecchia edizione

Quantità Descrizione

Acquisto di GRUPPO?? Se volete risparmiare contattateci!

Autore: Netter-Felten, Shetty
Editore: Edra Masson (Elsevier)
Data di Pubblicazione: 2010
Edizione: 2
ISBN: 9788821431777
Pagine: 448


La seconda edizione dell'Atlante di Neuroscienze di Netter, corredata da più di 400 tavole anatomiche, è stata aggiornata e rinnovata nei contenuti e nell'iconografia.
Sono state inserite nuove immagini che utilizzano la tomografia computerizzata, la risonanza magnetica, la tomografia a emissione di positroni, l'MRI funzionale e l'imaging del tensore di diffusione (DTI), che fornisce immagini a pseudocolori delle vie assonali centrali commessurali, associative e proiettive. Numerose immagini di RM sono a lastra intera per raffronti diretti con le illustrazioni di. John Craig di sezioni trasversali, assiali e coronali del tronco encefalico.
Oltre 200 box clinici consentono brevi discussioni cliniche sull'importanza funzionale di argomenti chiave.

Il continuo aggiornamento in linea con la rapida evoluzione scientifica di questi ultimi anni si completa con la realizzazione di questo sito che contiene una selezione delle immagini, test di autovalutazione e una serie di video in lingua inglese.
Questo volume è un utile compendio per il Medico che vuole aggiornare le proprie conoscenze, un pratico strumento di consultazione per lo Specialista di imaging e di neurologia e un testo-atlante di grande efficacia per lo Studente che prepara l’esame di anatomia in tutte le Lauree sanitarie.