Nostro prezzo € 41,40 € 46,00 -10.00%
									Disponibilità: Ordinabile in 4-6 giorni lavorativi
								 
								
								
								Quantità
								
								
								
								Descrizione
									
								Autore: Johnson, Whittington, Scholes
								
Editore: Pearson
								Data di Pubblicazione: 2014
								
								
ISBN: 9788871928845
								
Pagine: 608
								
								
	Il manuale, best-seller internazionale, presenta gli strumenti della gestione strategica delle imprese analizzando tanto le grandi imprese multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up imprenditoriali, così come le aziende non profit o gli enti governativi, e descrivendo come le organizzazioni crescono, si innovano, cambiano. Particolare attenzione viene riservata ad alcuni fra i temi di maggiore attualità come l'internazionalizzazione, la corporate governance, la responsabilità sociale, il tema delle fusioni e delle acquisizioni. A supporto di quanto esposto, e per aiutare a cogliere immediatamente i concetti chiave, sono presentati diversi casi di studio di carattere internazionale su note organizzazioni come Amazon, Virgin, Google, Ryanair, e Manchester United.