Spedizione con corriere espresso GLS a prezzi stracciati: gratuita con 90 € di spesa, altrimenti a 1, 2 o 3 € in base all'importo dell'ordine!

Principi di marketing. Edizione Mylab 2019 di Kotler

Nostro prezzo € 44,65 € 47,00 -5%
Disponibilità: Immediata

Quantità
Disponibile anche usato a € 28,20 Acquista usato
Descrizione Autore: Kotler
Editore: Pearson
Data di Pubblicazione: 2019
Edizione: 17
ISBN: 9788891905321
Pagine: 516


L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.