Spedizione con corriere espresso GLS a prezzi stracciati: gratuita con 90 € di spesa, altrimenti a 1, 2 o 3 € in base all'importo dell'ordine!

Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento di Kotler, Jain, Maesincee, Scott

Nostro prezzo € 15,60 € 26,00 -40%
Disponibilità: Fuori catalogo - Non Ordinabile
Descrizione Autore: Kotler, Jain, Maesincee, Scott
Editore: Il Sole 24 Ore
Data di Pubblicazione: 2002
ISBN: 9788883639128
Pagine: 186


Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.