Nostro prezzo € 54,15 € 57,00 -5%
									Disponibilità: Fuori catalogo - Non Ordinabile
								 
								
								
								
								Descrizione
									
								Autore: Jean-Jacques Lambin
								
Editore: McGraw Hill
								Data di Pubblicazione: 2021
								
Edizione: 8
								
ISBN: 9788838699351
								
								
								
	Il volume di Market-driven management si pone come come uno strumento efficace per approfondire i concetti di marketing di base, in un’ottica di orientamento al mercato e con un focus sull’attualità, sulla complessità dei contesti competitivi odierni e sulla loro interpretazione. Il testo contiene una trattazione completa dei problemi e delle decisioni che riguardano il marketing strategico e operativo, con un’attenzione particolare alle nuove tecnologie, alle possibilità offerte da internet e agli sviluppi dovuti alla pandemia Covid-19, mantenendo quindi la prospettiva internazionale che l’ha caratterizzato nelle varie edizioni. Il testo si rivolge ai docenti e agli studenti dei corsi di laurea in Economia, Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione, nonché ai professioni.