Nostro prezzo € 104,50 € 110,00 -5%
									Disponibilità: Ordinabile in 2-3 giorni lavorativi
								 
								
								
								Quantità
								
								
								
								Descrizione
									
								
								Editore: Edises
								Data di Pubblicazione: 2021
								
								
ISBN: 9788836222711
								
Pagine: 2616
								
								
	Per i profili:
	- 2170 funzionari fiscali (RTRIB),
	- 50 funzionari fiscalità internazionale (INTER),
	- 70 esperti in attività legali (LEG),
	- 20 funzionari controllo di gestione (CG),
	- 10 funzionari protezione dati personali (PD)
	Il kit è rivolto a quanti devono sostenere il concorso per 2320 funzionari amministrativo-tributari presso l'Agenzia delle Entrate (bando pubblicato in G.U. 13 agosto 2021, n. 64).
	Il kit è formato dai seguenti volumi:
	- Prova oggettiva attitudinale concorso 2320 Funzionari amministrativo-tributari Agenzia delle Entrate
	- Prova tecnico-professionale concorso 2320 Funzionari amministrativo-tributari Agenzia delle Entrate Manuale
	- P&C 1.5 - Prova tecnico-professionale concorso 2320 Funzionari amministrativo-tributari Agenzia delle Entrate Quesiti professionali
	La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla. Il primo volume permette di prepararsi a tale prova in modo puntuale e mirato.
	Il secondo volume raccoglie tutte le materie comuni a tutti i profili. Il testo tratta, infatti, le nozioni necessarie per poter superare la seconda prova selettiva: diritto tributario, diritto civile e commerciale, diritto amministrativo, elementi di diritto penale, contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale, scienza delle finanze, elementi di statistica. Il terzo volume, nella parte prima contiene numerosi quesiti a risposta multipla (con soluzioni commentate) sulle materie: diritto tributario, diritto civile e commerciale, diritto amministrativo, elementi di diritto penale, contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale, scienza delle finanze, elementi di statistica. La Parte Seconda raccoglie i quesiti assegnati dall’Agenzia nei precedenti concorsi per lo stesso profilo professionale.