Nostro prezzo € 43,70 € 46,00 -5%
									Disponibilità: Immediata
								 
								
								
								Quantità
								
								
								
								Descrizione
									
								Autore: Sean Ennis
								
Editore: McGraw Hill
								Data di Pubblicazione: 2021
								
Edizione: 1
								
ISBN: 9788838697326
								
								
								
	Il testo, caratterizzato da un equilibrio tra teoria e pratica, si propone di superare l’approccio geograficamente ristretto presente in molti manuali, anche tramite l’utilizzo di casi studio. Tra i vari argomenti trattati troviamo: il ruolo dei retail all’interno della supply chain e le relazioni che intercorrono fra i retailer; l’influenza dei social media nell’elaborazione delle strategie di comunicazione e quella delle nuove tecnologie nella fornitura di servizi agli acquirenti; sono inoltre illustrati il concetto di omnicanalità e i vari canali di vendita al dettaglio, incluso ovviamente quello online.
	Il testo si rivolge non solo agli studenti universitari, ma anche a tutti coloro che operano nelle diverse aree del marketing e del retail.