Nostro prezzo € 17,86 € 18,80 -5%
									Disponibilità: Ordinabile in 4-6 giorni lavorativi
								 
								
								
								Quantità
								
								
								
								Descrizione
									
								Autore: A. Campanini 
								
Editore: Carocci
								Data di Pubblicazione: 2006
								
								
ISBN: 9788874664634
								
Pagine: 191
								
								
	Ormai anche nel campo dei servizi sociali stanno emergendo, con forza, riflessioni sulla qualità, sull'orientamento al cliente, sulla necessità di sviluppare strategie che consentano di verificare non solo l'efficacia e l'efficienza, ma anche il gradimento e la rispondenza dei servizi ai bisogni e alle attese dei cittadini. Insomma, di "qualità" e di "valutazione" sono ciò di cui tutti oggi parlano, anche nel campo dei servizi sociali. Il volume si propone di esplorare il significato di valutazione "nel servizio sociale" a partire da alcune considerazioni di carattere generale, per poi affrontare il problema da angolature specifiche che si propongono di rendere conto anche di alcuni primi tentativi svolti in Italia in questa direzione.