Nostro prezzo € 160,55 € 169,00 -5%
									Disponibilità: Fuori catalogo - Non ordinabile
								 
								
								
								Quantità
								
								
								
								Descrizione
								Acquisto di GRUPPO?? Se volete risparmiare 
contattateci!	
								
								
Editore: Edra
								Data di Pubblicazione: 2011
								
Edizione: 5
								
ISBN: 9788821441974
								
Pagine: 1884
								
								
	La quinta edizione di questo volume, pur mantenendo invariata l’impostazione basata sulla fisiopatologia e sulla netta suddivisione tra chirurgia generale e specialistica, è stata completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti. Un approfondito lavoro di revisione e integrazione ha interessato tutte le sezioni, con particolare attenzione alle nuove procedure chirurgiche e alle moderne applicazioni tecnologiche nella diagnostica e nella terapia chirurgica. Gli ordinamenti didattici del corso di laurea in Medicina e Chirurgia confermano la scelta editoriale di quest’opera, che consente allo studente di trovare nei due volumi tutte le discipline chirurgiche e, soprattutto, permette rapide consultazioni per uno studio integrato e per un’accurata diagnosi differenziale con patologie di altri sistemi e apparati.
	- DESTINATARI
	Studenti di medicina (anni da 4°a 6°), specializzandi.
	- PUNTI DI FORZA
	- È stata inserita una nuova sezione interamente dedicata alla Chirurgia d’urgenza e sono state rinnovate e aggiornate le parti di Chirurgia vascolare, Trapianti d’organo, Urologia, Chirurgia ortopedica e Otorinolaringoiatria.
	- Il taglio didattico, affidato a docenti di grande esperienza, è omogeneo e capace di trasmettere, insieme alle recenti conoscenze di carattere tecnico, la dimensione umana del rapporto medico-paziente.
	- I disegni sono stati rielaborati e la maggior parte dell’iconografia è stata sostituita con fotografie nuove riferite all’applicazione delle più recenti tecnologie.